Pannolini venite a me! PANNOLINI.IT e niente più scorte

pannolini.it bimbo store

Ci sono cose senza le quali ci si domanda come si potesse sopravvivere prima della loro scoperta. A me è successo varie volte.

 

Io che ho lavato per anni i piatti a mano e che ricordo con precisione di aver negato l’utilità della lavastoviglie anche davanti al mega pranzo di Natale. L’ho negato dinanzi tutta la famiglia riunita e il servizio della nonna da lavare tra una portata e l’altra, con calici e zuppiere annesse. Ora non lavo un piatto a mano nemmeno sotto tortura. Sono lavastoviglie dipendente, odio quando in vacanza non c’è ed evito di utilizzare quelle stoviglie che potrebbero rovinarsi con la macchina.

 

Vogliamo poi parlare del folletto che aspira e nel frattempo lava??!! Con due bambini in casa è come la manna! Per non  parlare della lavasciuga o del mangiapannolini.

 

Da quando sono diventata mamma bis, ho scoperto invece la comodità e la necessità della spesa on line.

 

Pur amando tantissimo andare al centro commerciale, mi sono ritrovata  a dover correr dietro al grande mentre allattavo il piccolo, dimenticando metà della roba e tornando a casa isterica. La macchina, inoltre, non è abbastanza grande per ospitare un seggiolino, una carrozzina, me che guido e anche scatoloni di pannolini o spese settimanali. Perciò ho dovuto trovare una soluzione e, se per la spesa settimanale esselunga mi ha salvata, per quanto riguarda i bambini ho un valido alleato nel sito pannolini.it.

 

L’ho provato per caso un giorno in cui avevo quasi finito la scorta dei pannolini per il piccolo (pensavo, infatti, che avrei usato quelli lavabili, ma per me sono stati un  flop) e non avevo la possibilità di andare a comprarli.

 

Ho cercato quindi sul web e ho trovato questo servizio che ti permette di scegliere tra tantissime offerte e vedertele recapitare a casa direttamente nei giorni successivi.

 

I tempi di consegna sono davvero rapidissima e la scelta di prodotti è molto ampia e curata, per cui  Pannolini.it è ormai diventato il mio fornitore ufficiale di quegli articoli fondamentali per la cura dei piccoli e la pappa.

 

Testatelo anche voi e non potrete più farne a meno.

 

P.S. anche mio marito ringrazia Pannolini.it perché gli evita le code al Bimbo Store magari di sabato!!

Mamma a bordo 2016