Nivea, un gesto d’amore. La crema dei ricordi.

Alzi la mano chi non ha mai usato un prodotto firmato Nivea. Chi non conosce quell’inconfondibile profumo e quella scatolina blu con la scritta bianca? Credo nessuno.

Io, per anni, quando, dismessi i panni del topo da biblioteca, mi trasformavo in una vera lucertola al sole, utilizzavo barattoli su barattoli della famosa crema come doposole. Solo lei, grazie alle sue caratteristiche nutritive, riusciva a reidratare la mia pelle. Praticamente come l’elisir miracoloso de “La morte ti fa bella”!!

Avendo ora due bambini piccoli, credo che prenderò molto meno sole per molto tempo, ma continuo a sceglierei prodotti Nivea nelle diverse versioni: crema viso, detergente, bagnoschiuma, crema corpo, deodorante, ecc. e continuo a trovarli davvero ottimi e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Questa volta però Nivea si è proprio superata e, fino al 31/3/2017, ci dà la possibilità di personalizzare la nota scatoletta della crema con una nostra fotografia.

Un’idea dolce, per fare un regalo, una sorpresa o semplicemente per avere un ricordo sempre con sé.

Come si fa?

Semplicissimo: basta – acquistare 10 euro di prodotti nivea in un unico scontrino

  • Registrarsi inserendo i dati e le foto dello scontrino, entro 10 giorni dalla data di acquisto

  • Utilizzare il codice che verrà inviato via mail per personalizzare la crema.

Una volta ricevuto il codice potrete scegliere la foto e la frase da imprimere sulla scatolina, che potrete regalare o conservare come scatola dei ricordi.

Sarà sicuramente un pensiero dolce e delicato proprio come la famosa crema.

Regala un gesto d'amore Nivea

Mamma a bordo 2016